Ufficio di certificazione per il marchio di qualità Allergia
Service Allergie Suisse, una società svizzera con sede a Berna, è l'ufficio di certificazione indipendente per il marchio di qualità Allergia. Verifica la tolleranza di prodotti e servizi per persone con allergie e intolleranze e conferisce il marchio di qualità Allergia.
Raggiungere nuovi gruppi target
In Svizzera, 3 milioni di persone sono interessate da allergie e intolleranze. Grazie al marchio di qualità Allergia, le persone colpite e i loro parenti possono identificare i prodotti speciali a colpo d'occhio. Per i produttori, questo significa un'opportunità interessante per entrare nel mercato con prodotti speciali per gli interessati. Perciò il marchio di qualità Allergia aiuta, attraverso il suo valore di riconoscimento, a catalogare un nuovo prodotto in questo settore in crescita, come controllato.
Desidera saperne di più? Prenota un appuntamento con Beatrice Zobrist.
Focus
Coccolare la pelle
Quando le temperature scendono, la pelle tende a immagazzinare meno acqua e ha difficoltà a produrre sebo. Sembra ruvida e fragile e può diventare rossa e persino pruriginosa. Un ulteriore livello di protezione aiuta la pelle stressata, ad esempio con prodotti per la cura del viso con il marchio di qualità Allergia.
Il marchio di qualità Allergia – cosa viene controllato per i cosmetici
Il produttore determina se un prodotto cosmetico è adatto alle pelli sensibili e soggette ad allergie e poi lo fa controllare e confermare da Service Allergie Suisse. Prima di assegnare il marchio di qualità, verifichiamo ad esempio che il prodotto non contenga nessuno dei 26 composti allergenici. Per saperne di più
Per il corpo e l'anima
Cosa c'è di più bello che tornare a casa dopo una passeggiata in una limpida e fredda giornata autunnale e godersi una zuppa calda? L'aria fresca dell'autunno è rinvigorente e la zuppa calda conclude perfettamente la giornata e fa sentire a proprio agio. Se soffri di intolleranze alimentari, qui troverai trovare prodotti senza glutine e lattosio.
Prodotti certificati per voi in ottobre
Scoprite le alternative all'humus a base di piselli gialli, basilico, erbe alpine e il più piccante humus harissa senza lattosio. O che ne dite di qualcosa di dolce? Abbiamo certificato una mousse alla fragola e una mousse al cioccolato ad alto contenuto proteico, anche queste senza lattosio. Ulteriori informazioni sono disponibili qui: nuovi prodotti