Disposizioni per gli utenti

Un aspetto uniforme è molto importante per il riconoscimento del marchio di qualità Allergia e quindi per un aumento del grado di consapevolezza, cosa che di conseguenza vi aiuta a vendere meglio i prodotti contrassegnati.

Denominazione

Il marchio si denomina: marchio di qualità Allergia
Questa denominazione deve essere utilizzata. Non ci sono altre varianti!

Presentazione

Il marchio di qualità Allergia deve essere stampato a colori (verde chiaro con caratteri blu) sulla confezione. Riceverai da noi la grafica professionale necessaria (file eps.) per la creazione dell'imballaggio. I colori sono verde chiaro: C25/M0/Y100/K0 e blu: C100/M70/Y0/K10. La dimensione del marchio di qualità Allergia sulla confezione dipende dalle sue dimensioni e dal design. Tuttavia, la scritta sul marchio di qualità deve essere leggibile. Per confezioni prodotte in un unico colore, il marchio di qualità Allergia può essere utilizzato su richiesta in bianco e nero. Le relative originale della stampa sono disponibili presso Service Allergie Suisse.

Buono per la stampa

Il marchio di qualità Allergia deve essere sempre utilizzato in originale e nei termini stabiliti (vedi accordo di licenza). Assicurarsi che ci inviate, per la nostra approvazione finale, tutti i materiali come l'imballaggio, i testi su pagine web, pubblicità, opuscoli e testi mediali in cui si riferiscono al marchio di qualità Allergia.

Comunicazione

Per facilitare il vostro lavoro, mettiamo a disposizione descrizioni possibili della società Service Allergie Suisse e del marchio di qualità Allergia.

I disposizioni per gli utenti possono essere scaricati qui.