Perché il marchio di qualità Allergia
Persone affette da allergie e intolleranze spiegano perché il marchio di qualità Allergia è importante per loro.

Soffro di celiachia e devo poter disporre di informazioni chiare sugli ingredienti di alimenti e bevande per ogni singolo prodotto. Un marchio di qualità semplifica gli acquisti, per me e per i miei familiari, in modo rapido e sicuro. Soprattutto i bambini hanno difficoltà a leggere e comprendere correttamente l'elenco degli ingredienti.

Per me è fondamentale non dover passare molto tempo in negozio alla ricerca di prodotti che tengano conto delle mie allergie. Un sigillo di qualità certificata rappresenta inoltre motivo di grande credibilità per me. In particolare, al supermercato presto attenzione ai prodotti lattiero-caseari con l'etichetta «aha». Compro questi prodotti per me e per il mio ragazzo.

I marchio di qualità sui prodotti alimentari e per la pulizia, nonché sugli articoli per la casa e su cuscini e piumoni sono importanti. Mi forniscono informazioni affidabili sui prodotti utilizzati e sulle caratteristiche di produzione. Grazie al sigillo di qualità e alla certificazione vengono presi in considerazione i miei interessi di cliente.

Voglio essere sicura che i prodotti siano stati testati da un'istituzione affidabile. In quanto soggetto allergico, mi affido alla dichiarazione chiara di tutti gli ingredienti per non espormi a rischi per la salute. Soprattutto quando si tratta di prodotti per la cura del corpo e di alimenti.

Per quanto riguarda me e la mia famiglia, faccio attenzione al marchio di qualità perché la qualità e la sicurezza del prodotto scelto sono importanti per la salute.